lunedì 15 luglio 2013

Novità! :)

Ci sono momenti nella vita in cui ci ritroviamo a dover 
tirare fuori tutta la forza in nostro possesso per combattere,
per rimanere attaccati alla vita.. Questo è uno di quei momenti,
ed è proprio per questo che ultimamente sto trascurando un po' il blog..
Non ho la possibilità di creare e di conseguenza di pubblicare nuovi lavori
per cui mi sono presa questo mese di "pausa"..
Ma,se da una parte sono impossibilitata a creare dall'altra il mio
"cricetino del cervello" è sempre attivo e così ha pensato ad un grande progetto,
una novità che partirà a Settembre, in vista della quale, come avrete notato,
anche la grafica del blog è un po' cambiata! 
Spesso quando ci troviamo a ridosso di un momento speciale arriva
l'incubo bomboniere.. cosa regalo ai miei ospiti? 
Questa è troppo cara, quella troppo banale, quella sicuramente finirà nella 
classica vetrinetta in salotto.. Così mi è venuta questa idea!
Basterà scrivermi e io cercherò di realizzare i vostri desideri.
Vi invierò alcune bozze con le idee migliori e insieme sceglieremo a quale dare vita!


Nel blog è presente anche un'altra novità, un bottone attraverso il quale 
potrete accedere al mio shop on line! Un piccolo negozietto in cui piano piano inserirò
i miei lavori che saranno subito aquistabili :)

Per ora non vi anticipo più nulla, spero di aver stuzzicato la vostra curiosità
e ringrazio voi che mi seguite sempre con tanto affetto!!

un abbraccio grande 


8 commenti:

  1. Piccola Glee..
    Io felice .. troppo felice..
    Ora spargo la voce in giro..
    Un abbraccio e che ogni tuoi sogno si possa realizzare.
    Un abbraccio infinito

    RispondiElimina
  2. Ti auguro tanta fortuna per questi tuoi progetti!! :)
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  3. Brava tesora!ci piaci così carica!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Spero niente di grave...! I negozietti mi incuriosiscono.. Non vedo l'ora di poter entrare nel tuo, cara Glee! Nel frattempo ti auguro tutto il bene di questo mondo e per dimostrartelo ti manda un super bacione!
    Dany

    RispondiElimina
  5. Eh allora ti aspettiamo e per questo momento che stai attraversando, in bocca al lupo, sii forte e guarda avanti!
    Un abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina
  6. cucciola dolce... sei un portento! una carica di positività, una sferzata di energia! Ogni tuo sogno si avvererà, ne sono certa! Te lo meriti! Un abbraccio grande stellina!

    RispondiElimina
  7. Prenditi tutto il tempo necessario che ci vuole per realizzare i grandi progetti che hai in mente! Alla fine quello che ne verrà fuori sarà sempre speciale!
    Piacere di conoscerti e di approdare in questo tuo angolo creativo!
    Grazia

    RispondiElimina
  8. carissima, il tuo 'cricetino' di cervello sa stupirmi ogni volta!!
    Sei sempre stata forte...ora sei fortissima!!

    un abbraccio forte forte!!

    RispondiElimina

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.