sabato 25 febbraio 2012

E.. Si cambia! :)



ma buonaseraaa! :) Beh, inutile dirvi che il blog ha cambiato look, nuovi colori e nuove fantasie, cosa ne pensate?? Ovviamente è ancora in fase di ristrutturazione, mancano un po' di modifiche che mi piacerebbe fare ma per cui mi serve l'aiuto di chi è più esperto di me che sono un po' imbranata ;) In alto a destra troverete un bollino che vi inseguirà in ogni vostro spostamento nel blog per ricordarvi che i lavori che vedete sono interamente fatti a mano, e quale miglior occasione per ricordarvi quanto è bello scegliere e regalare un oggetto creato a mano, nella sua unicità e irripetibilità! :)
In questi giorni essendo impossibilitata a fare i miei lavoretti, mi dedico a cose più soft.. navigando navigando in rete ho trovato un'idea carinissima sul sito di Mara che ho deciso di riprodurre ovviamente apportando le dovute modifiche e mettendoci un po' di me :) si tratta di una scatola-biglietto che può essere una divertente sostituzione ai classici biglietti di auguri per il compleanno, una laurea, una nascita.. ecco il risultato :)

Scatolina in cartoncino con ricci



Spero che il progetto vi sia piaciuto, a prestissimoo!! :)
Glee

















1 commento:

  1. carissima, io questa originalissima scatola-biglietto l'ho vista dal vivo...ed è carinissima! Non ho osato aprirla....prossima volta magari la apro... I ricci disegnati sopra sono tenerissimi!!! a prestoooo!

    RispondiElimina

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.