mercoledì 1 maggio 2013

Infermieri in fimo :)

Buon Primo Maggio! :)
Io putroppo non lo passo in un gran bel posto, però anche da qui 
non vi abbandono e vi mostro uno degli ultimi lavori che ho fatto su commissione..
guarda caso è proprio in tema! :)
Eccoli qui..



Confezionate con un cartoncino verde e una bellissima frase di P.Adams
che racchiude in se tutta l'essenza della professione dell'infermiere..
"Quando curi una malattia puoi vincere o perdere,
quando ti prendi cura di una persona vinci SEMPRE!"


Ed eccole qui tutte insieme..


Ora mi riposo un po' , a prestissimo spero!


12 commenti:

  1. Deduco che sei in ospedale...niente di grave spero!!
    Comunque gli infermieri sono davvero carini!! Brava! =D
    Un abbraccio
    Desy

    RispondiElimina
  2. Sempre con più idee originali e ........ utili, bravissima e dai complimenti fatti da chi le ha ricevute, devo dire che le infermierine hanno fatto colpo!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima come sempre in tutto quello che creai!!
    Mille auguri!!!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
  4. Stella mia! Sono deliziosi i tui infermierini, e meravigliosa la frase! Ho i brividi d'emozione!!
    Bravissima! Un abbraccio fortissimo! <3

    RispondiElimina
  5. sei straordinaria...sai portare la tua delicatezza e fantasia anche negli ambienti meno piacevoli e sai illuminarli della tua dolcezza!!!

    1abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  6. veramente molto belli e... bella idea!

    elisa
    www.ilfiordicappero.blogspot.it
    www.fatehomerelookers.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao bella, ti ho conosciuto grazie a solletico nel cuore. Sei molto ma molto brava, é tutto bellissimo e molto carino. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  8. Spero niente di grave, buon riposo tesoro a presto...

    RispondiElimina
  9. Ciao!!
    Ho scoperto di recente il tuo blog e lo trovo davvero carinissimo!! Pieno di idee originali e simpatiche!!
    Per questo ti ho scelta per l'assegnazione del "Versatile Blogger Award", passa dal mio blog a ritirarlo!
    http://webbywonder.com/it/2013/05/06/the-versatile-blogger-award-2/

    Ciao, a presto!
    Martina

    RispondiElimina
  10. ...a prestissimo Glee!!!! :-)

    1 abbraccio!!

    RispondiElimina
  11. questa me l'ero persa...sono davvero speciali!!!!
    un abbraccio grande e forte!!!
    a presto!
    Vy

    RispondiElimina
  12. Beh, Glee, non ho parole!
    splendide!

    Lisa

    RispondiElimina

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.