mercoledì 5 giugno 2013

Set da cucina vintage!

Ed eccomi qui dopo qualche settimana di latitanza, ancora debole ma non ho resistito
alla voglia di presentarvi questo progetto.. Questo
nasce come regalo per un anniversario per due persone che per me sono davvero speciali..
Da quando l'ho iniziato, a fine Aprile, ad ora che finalmente lo vedo finito 
sono accaduti una serie di avvenimenti che hanno cambiato la mia vita 
e caso vuole anche quella dei destinatari del regalo e a questo punto ho pensato che questo 
dovesse diventare un regalo di augurio di buona vita anche per loro! :)


Lavagnetta..


Orologio..


Ed eccoli tutti insieme! :)

Mi auguro di cuore che questo pensiero possa piacere a chi lo riceverà!
Mando un grande abbraccio a voi, con un po' di emozione nel tornare a scrivere sul mio blog!
A prestissimo!

 

24 commenti:

  1. Tesoroooooooo!! Che gioia leggerti di nuovo! Mi sei mancata da matti!!
    Sono certa che i tuoi regali faranno la felicità dei tuoi amici! Sono meravigliosi e fatti con tanto amore! Bravissima... per tutto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Tesoro, mi siete mancate tanto anche voi! <3 Sono contenta che ti piaccia! :)
      un abbraccione

      Elimina
  2. Io felice, troppo felice..
    Mi sei mancata così tanto..
    I tuoi doni sono speciali e chi li riceverà sarà davvero fortunato.
    Ti abbraccio stritolosamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maryyyy! <3 grazie millee e grazie anche per tutto il tuo supporto! :))
      un abbraccio grandissimo!

      Elimina
  3. Ciao e bentornata! :D
    É bellissimo il set che hai creato e sono sicura che sarà apprezzato molto!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sono belli!!!! Un rientro con il botto! ;)
    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Vanee! Ora si riprende pian piano! :)
      un bacione

      Elimina
  5. Bentornata tesoro.... complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Simo, ho visto il nuovo tema che hai scelto, mi piacee, bravaa! :)
      un abbraccio

      Elimina
  6. Sono stupendi!!! Quanto sei brava e quanto è bello vedere le tue creazioni e leggere di nuovo le tue parole...
    Bacio

    Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luciaa! :) Sono contenta anch io di essere tornata ai miei lavoretti :)
      un bacione

      Elimina
  7. Bentornata, sono molto contenta!
    Il tuo regalo sarà sicuramente un successo!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  8. Ciao bambolina!!!bentornata...e se questo è solo l'inizio.......forza!!!!un abbraccio
    Vy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vivyyyyy!! Esatto, non vedo l'ora di fare tante altre cosine! <3
      un abbraccione

      Elimina
  9. sei bravissima! ho trovato il tuo blog su " mi piaci perche'" mi iscrivo , se ti va di ricambiare mi trovi
    qui pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cara, farò assolutamente un giro al più presto! :)

      Elimina
  10. bentornataaaa!! sei già al lavoro! e che lavoro! bravissima! un bacione!!

    RispondiElimina
  11. machhènemmenoiltempoditornareegiàstaifacendostècose?????????????? Brava Glee, fai delle cose meravigliose, ammiro la tua forza e il tuo coraggio nel rimetterti in pista subito. Un abbraccio. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eliiiii!! :) sai che i miei " pasticcetti" mi danno un sacco di forza, non o resistito! :))
      un bacione

      Elimina
  12. Ma sono bellissimi, davvero stupendi! Come possono non piacere?
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.