lunedì 22 settembre 2014

Sweet Home e un GRAZIE!

Buongiorno a tutti! :) 
Ieri si è conclusa la mia eperienza con la bancarella alla Sagra di Oreno,
volevo rigraziare tutti quelli che l'hanno permessa, chi ha apprezzato il
mio lavoro, chi si è fermato anche solo per un complimento.. GRAZIE DI CUORE!
Ora come promesso inizio  a postarvi le mie creazioni 
realizzate per questo evento! :)
Inizio da un quadretto/fuoriporta realizzato grazie ad un bravissimo artigiano, Stefano,
che crea lettere in legno con qualunque font!
Passate anche a fare un giro sul suo sito per farvi un'idea degli oggetti carini a cui
riesce a dare vita :)
Tornando a noi ecco qui il risultato finale.. Ovviamente non potevano mancare i miei
amati pois e i miei colori preferiti, tortora, beige e rosso..

Lettere in legno artigianali

Dimensioni 48x25


A prestissimo!


4 commenti:

  1. Davvero...davvero belli! Mi piacciono entrambe le targhette e l'idea di accostare le lettere in legno, in rilievo, alla scritta sweet ......originale! Brava! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Angela, anche per essere passata da qui! :) un abbraccio

      Elimina
  2. Adoro questi colori! Bellissimi i tuoi fuori porta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee Lucia, sono i miei colori preferiti! :) un abbraccione

      Elimina

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.