lunedì 30 aprile 2012

effetto piastrelle! :)

Finalmente riesco ad aggiornare il blog! :)
Le mie bomboniere proseguono ma ora volevo mostrarvi un lavoro 
che ho realizzato come regalino per una coppia di amici..
è un esperimento in cui ho voluto cercare di ricreare delle piastrelline
simil-ceramica aiutandomi con una particolar vernice.. 
Devo ammettere che l'effetto è piaciuto molto sia a me che a loro :)
 
Materiale:
  •  base in legno
  • acrilico bianco e marrone
  • una candela
  • carta di riso
  • creta bianca
  • cordoncino marrone spesso
  • vernice per finitura a gel lucida
  • flatting spray
A prestissimoo!




3 commenti:

  1. complimenti, il risultato supera di molto le aspettative........ sei grande

    RispondiElimina
  2. io l'ho visto dal vivo l'ultima volta che sono venuta a casa tua...bellissimo!

    RispondiElimina
  3. ... ed ora è nella mia taverna.... bellissimo... grazie Glorietta

    RispondiElimina

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.