mercoledì 19 settembre 2012

Rosso, GRIGIO E BIANCO! :)

Ed eccomi di nuovo qui per presentarvi un altro progetto a cui ho dedicato anima e corpo e che mi ha reso molto soddisfatta.. La mia camera!! :) Tutta in bianco rosso e grigio!! 
Pubblico alcuni dei lavoretti che ho fatto per abbellirla.. io me ne sono innamorata! :)
Partiamo da alcune cornici..
Cornice bianco perla
Cornice mare
Cornice Rossa



ed ecco qui lo specchio..

Specchio
E per le foto più belle una piramide di quadretti..

Piramide quadretti

E una scritta sul muro per ricordarmi sempre che..

Scritta su muro
La targhetta con il nome sulla porta..

Targhetta nome per porta
 E un portapenna  con tante matite in fimo :)

Portapenne in fimo

Il tutto abbellito con piccole composizioni in cui io ho messo solo il tocco aristico :P




Ed eccola qui tutta bella rossa..


Credo che tanta fatica sia valsa la pena :)
A prestoo!



 


4 commenti:

  1. sarà pure stato un parto (come lo definisci tu) ,ma il risultato ne è valso la pena. Ti sei cimentata in cose nuove, e hai dimostrato a te stessa di saperle fare alla grande..... complimenti

    RispondiElimina
  2. ottimo lavoro Glee. Complimenti ....

    RispondiElimina
  3. sono senza parole...che fantasia e che lavoro!!!
    insomma stai facendo le prove per diventare arredatrice di interni!!!

    bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. ti ho appena scoperto grazie a netparade! ti giuro sei tutto quello che cercavo! queste cose che crei sono stupende!! sono nuova follower!! complimenti, ti seguirò più spesso! passa a trovarmi!

    RispondiElimina

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.