lunedì 12 novembre 2012

..Après- midi romantique..

E un tocco di romanticismo non guasta mai.. è proprio da questa idea che nasce questo progetto realizzato in un freddo pomeriggio con un po' di cose ritrovate in casa.. un barattolo del miele, alcuni nastrini e un po' di pizzo ( finto perchè in casa vero non ne avevo :D ) ed ecco apparire un porta candele in uno stile un po' shabby chic che, devo dire, mi sta conquistando sempre di più..


E vi lascio con una frase che rispecchia pienamente i miei pensieri pomeridiani..


A presto 


Ps.. questo progetto partecipa al " link party" proposto da " La gatta sul tetto" :)

5 commenti:

  1. E' veramente romantico, e mi ricorda i lavoretti della nonna, mi riporta indietro nel tempo......... brava

    RispondiElimina
  2. concordo col commento di sopra, questo tuo lavoro ha il sapore antico delle cose di una volta, ti seguo se ti va passa da me, baci
    Look and the City, H2O Fashion added

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Grazie per aver partecipato al linky party!!!!
    BElloooooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Cinzia, mi ha fatto piacere e l'ho trovata una bellissima idea! :) un abbraccio

      Elimina
  4. Ciao ti ho scoperta grazie al linky party di Cinzia, che belle le tue creazioni! Ti seguirò con piacere!
    A presto
    Bellalullo

    RispondiElimina

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.