venerdì 7 dicembre 2012

Cuori e Candele

7 Dicembre

Come resistere alla tentazione di sbiancare una serie di legnetti che ho trovato a casa e realizzare qualcosa? Ovviamente impossibile e così ecco che nascono loro..portacandele romaticissimi! :)
Il progetto è stato realizzato grazie a:

  • legnetti
  • vasetto di vetro
  • compensato
  • fimo
  • candela profumatissima

 ed eccone alcune varianti..



Devo ammettere che mi piacciono moltissimo oltre ad essermi divertita a realizzarli! :)
A domani con un nuovo progetto! :)

con questo progetto partecipo a:




5 commenti:

  1. ciao Glee, piacere di conoscerti e grazie per aver partecipato al linky party!

    RispondiElimina
  2. Ciao Gloria,
    ti ringrazio per essere passata dal mio blog e per i complimenti che mi hai lasciato.
    Contraccambio molto volentieri la visita e mi complimento con te per la freschezza e l'amore che metti nelle tue creazioni.
    Ti seguo molto volentieri,
    felice week end dell'Immacolata,
    Marina

    RispondiElimina
  3. Je suis heureuse de découvrir ton blog grâce à la gatta sul tetto et d'être ton nouveau follower (LE CHEMIN DU BONHEUR).
    Bacci da PARIGI
    Joëlle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mercie Joelle, je suis très heureuse de t'avoir comme nouveau follower, aussi ton blog est très intéressant :)
      Excuse moi pour mon francaise!
      je t'embrasse
      Glee

      Elimina

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.