lunedì 7 gennaio 2013

Romantica atmosfera

Buongiorno a tutte, non sono sparita, putroppo ho avuto prima problemi di tempo e poi questo freddo ha messo a letto anche a me con l'influenza..ma ora eccomi qui, in arretrato con un po' di auguri, di post e di progetti da presentarvi! :)
Allora come sono andate queste feste? Tanti pacchettini sotto l'albero? Tante bottiglie di spumante stappate? Io le ho passate in famiglia, al calduccio, e mi sono presa una piccola pausa dalla produzione dei miei lavori, avevo davvero bisogno di riposo! 
Innanzitutto vi auguro di cuore..

con la speranza che questo anno sarà pieno di serenità e di tante buone notizie per chi le sta aspettando :)
Mi auguro che tutti i lavori che ho consegnato per Natale siano stati un gradito regalo per chi li ha ricevuti :)
Oggi vi presento uno dei miei progetti preferiti tra quelli che ho realizzato.. Una lanterna con candela e roselline in fimo.. la trovo delicata, romantica.. mi piace tantissimo e so che è stata molto apprezzata anche da chi l'ha ricevuta! :))



a prestissimo! 


3 commenti:

  1. davvero molto romantica e delicata

    RispondiElimina
  2. cara signorina sei tornata!!!! ...sei mancata un po', non avevo più notizie...
    Bene, allora buona ripresa e a breve ti chiamerò per sapere se è possibile fare una cornice...vedo che i lavori ti vengono sempre meglio e che la fantasia non ti manca!!!!
    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Regalo apprezzato... E' stupenda!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.