martedì 19 febbraio 2013

Premio gradito :)

Buongiorno e buon inizio settimana! :)
Oggi volevo pubblicare un premio che mi è stato
gentilmente assegnato da Serena di " Le Idee di Papilio "
che ringrazio infinitamente :)


Ora se non mi sbaglio il premio prevede che io vi sveli 7 cose su di me 
e che a mia volta assegno il premio a 15 blog con meno di 200 followes..

Allora iniziamo.. 
  • Passo ore e ore a pensare nuove idee da mettere in pratica, sopratutto la sera nel letto mi piace "creare con la mente" ciò che poi creerò con le mani..
  • Ultimamente mi sono letteralmente innamorata dello stile Shabby e Vintage, dei colori chiari, baige, tortora, rosa cipria che sto cercando di inserire piano piano nell'arredamento di casa mia..
  • Mi piacerebbe la compagnia di un amico a quattro zampe, un cane Carlino per cui ho già pensato il nome.. Maciste! :)
  • Mi piacerebbe vivere al mare, in una casetta con un piccolo giardino da coltivare e aprire un negozietto in cui vendere ciò che creo..
  • Sogno di viaggiare molto, conoscere nuove culture e nuovi luoghi che allarghino i miei orizzonti mentali, mi portino nuove idee per creare ciò che di più bello posso creare.. la mia vita!
  • Mi sto dilettando in cucina con qualche semplice ricetta che trovo qua e la in riviste specializzate o nei vostri blog, devo dire che i risultati non sono male a detta di chi assaggia ma ci sono ancora ampi margini di miglioramento ;) 
  • Come avrete notato sono una frana con la fotografia e mi piacerebbe seguire un corso per migliorare, appena ho un po' di tempo sarà sicuramente sulla lista dei buoni propositi per quest anno! :) 
Ed ora ecco a chi ho deciso di assegnare il premio,
non sono proprio 15 ma mi verranno in mente anche gli altri :)
 
Pigrina di Il Quaderno di Pigrina 
Silvia di SilvyCreazioni 

okok, siamo ben lontane dal 15 però.. accontentiamoci, non è così semplice
trovare blog con meno di 200 followers ;) 

Grazie ancora a Serena e a prestissimooo! 


2 commenti:

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.