domenica 19 ottobre 2014

Bomboniere.. In campagna ed in città!

Buongiorno!! :)
Oggi vi presento le bomboniere per una Cresima che ho nominato 
in quanto ho cercato di unire la passione per la campagna della mamma,
allo spirito più cittadino e principesco della figlia..!
 Devo ammettere che nonostante lo scetticismo 
iniziale, l'accostamento di colori
mi ha entusiasmata e credo potrei riproporre il bi-color nelle mie creazioni future :)
 
Ma passiamo alle fotografie..



Metà dei vasetti sono stati realizzati sul tono del fuxia con confetti dello stesso colore,
una piccola rosellina bianca e la colomba sul tappo come simbolo della S. Cresima.
Per l'altra metà, sui toni del verde, ho utilizzato una margherita 
e la raffia per riprendere l'idea della campagna.
 

Ed eccole insieme..
 

 Per chi non sarà presente invece, abbiamo pensato a dei piccoli 
astucci con 5 confetti colorati in cui ricorre il simbolo della colombina :)


Concludo con i miei migliori auguri a Gaia per la sua festa! :)

a Presto


Nessun commento:

Posta un commento

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.