lunedì 4 aprile 2016

Piedini..Pois e Cuoricini!

BUONGIORNO!

Oggi vi presento uno dei miei progetti del cuore..
Mi ha tenuta occupata per parecchio tempo ma mi ha dato altrettante soddisfazioni! 
Azzurro, bianco, piedini e pois per il
 piccolo Tommaso nel giorno del suo Battesimo!
Ma ora iniziamo con le foto, mi scuso in anticipo perchè saranno parecchie :)
Bigliettini da accompagnare al sacchettino con i confetti..


Piccoli centrini di carta per dare luce alle tovagliette..

Palette per la confettata..

Piccoli sacchettini per portare al tavolo i confetti senza doverli tenere in mano..

Un "GRAZIE" speciale per tutti coloro che hanno partecipato alla giornata..
 Ed ora passiamo all'allestimento..


I bigliettini..


Bancali per ospitare le bomboniere..


E la confettata..

Un grazie particolare va al locale che ha permesso tutto questo AT57 a Cologno Monzese..
Location originale, personale molto gentile, disponibile e.. creativo! :)




E in ultimo non poteva mancare la torta per Tommaso..
un tripudio di cuori per lui! 


Io sono molto soddisfatta, voi cosa ne pensate?

Ancora auguri a tutta la  Fantastica Famiglia di Tommaso! <3
A prestissimo




Nessun commento:

Posta un commento

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.