mercoledì 12 luglio 2017

#HAPPINESSBAG

BUONGIORNO! 
 
Alcune settimane fa mi è stato chiesto dei realizzare dei vasi della felicità..
Così ho pensato che prima di realizzarli sarebbe stato carino informarsi 
sul loro utilizzo e.. ho scoperto che si tratta di un'idea geniale!

Nella società del " mai una gioia!" diventato tanto di moda
credo che tenere un" registro" dei propri momenti felici possa fare veramente bene
alla nostra anima.. Cercare ogni sera un momento felice nella nostra giornata 
ci aiuta a ricordare come, in mezzo alla frenesia del quotidiano, ai problemi,
alle difficili soluzioni si trovano attimi di felicità che vale la pena appuntarsi per 
far si che non finiscano nel dimenticatoio..
 
E così ho deciso di realizzarne uno per una persona speciale, che sa trovare il bello 
della vita anche nelle piccole cose.. e poi ho pensato.. 
perchè non dare vita ad un kit della felicità? 
Ecco come sono nate le #HAPPINESSBAG 




io le ADORO! 
A breve vi presenterò una seconda versione.. ma per ora shhhhh! 

A prestissimo con altre novità! 

 

Nessun commento:

Posta un commento

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.