domenica 11 febbraio 2018

Paper Flowers!

BUONGIORNO! 
 
oggi vorrei parlarvi dei FIORI. 
Io li adoro, in tutte le loro forme e colori mi mettono allegria.
Hanno però un piccolo problema.. durano poco.
 Nel giro di qualche giorno le nostre amate rose sfioriscono e,
diciamoci la verità, i fiori appassiti mettono sempre un po' di tristezza.
 
Cosi, pensa e ripensa, ho cercato una soluzione che potesse essere utile per le prossime feste,
San Valentino e, più avanti, la festa della Mamma..
Si,si lo so, sono feste commerciali, voi non ci tenete.. ma in realtà fare un pensiero
alla persona che amiamo o alla propria mamma semplicemente per dire
"ti penso" o " grazie" la trovo sempre un'ottima idea!  

E così ho pensato di creare qualcosa che potesse durare, 
una linea realizzata con fiori in carta che taglio, sfumo, assemblo e compongo
che potrà rimanere appesa al muro per tutto il tempo che vorremo 
oppure potrà incorniciare le nostre foto migliori. 
 
Inizio con il presentarvi lui, rosso come l'amore, che ho realizzato pensando 
a tutti gli innamorati!
Ne ho molti altri in cantiere di svariati colori e con diverse tipologie di fiori..
pian piano vi mostrerò tutto..




Sulla pagina Facebook, Le Decorazioni di Glee
inserirò un album intitolato PAPER FLOWERS che sarà in costante 
aggiornamento su nuovi modelli e colori, così come la pagina Instagram,
 ogni tanto fateci una visitina! :) 

Vi auguro di CUORE un buona Domenica, in compagnia di chi amate! 

Nessun commento:

Posta un commento

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.