venerdì 12 aprile 2013

Il mio angolino creativo!

Eccomi qui con il progetto di cui vi avevo parlato e che mi stava tanto a cuore..
Quando ho iniziato ad appassionarmi al craft tutti i miei materiali
trovavano spazio in una piccola cassettina, con il tempo ho imparato nuove 
tecniche, comprato nuovi materiali e lo spazio di cui necessito si è ampliato sempre 
di più! Qualche settimana fa sul suo blog, Vanessa, ha lanciato un'iniziativa 
riguardante le craft room, quelle bellissime stanze in cui tenere tutti i materiali e 
dare libero sfogo alla fantasia, e così ne ho tratto ispirazione..
Naturalmente a casa mia non ho una stanza che posso adibire a craft room e così
ho pensato di trasformare un'anonima libreria in legno ne
 in cui ho riposto ordinatamente (per la gioia della mia mamma! :P) tutto il materiale! :)
YupppppyyyyY!! Sono davvero contenta di come è venuta, si abbiana alla perfezione 
ai colori della mia stanza che, come vi avevo già mostrato qui 
 sono il rosso, il bianco e il grigio :)

un ripiano per ogni tecnica..


un cestino per riporre i cartoncini e uno sgabellino per raggiungere 
i "piani alti"  dato che Madre Natura non mi ha dotato dell'altezza! :P



.. e infine la scritta CRAFT in legno che ho posto in cima..


Ed eccola qui nell'insieme..


Molto soddisfatta!! 
Ora vi saluto augurando a tutti 
un buon Weekend di sole,si spera, e ringraziando il mio papà
per l'aiuto nella realizzazione di questo angolino! :D

a Presto!


32 commenti:

  1. Ciao! E' davvero delizioso! Mi sa che più avanti nel tempo, anche io avrò bisogno di uno spazio così! Chissà come sarà :)

    A presto, ciao!
    Desy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Desy, eh mi sa di si, lo spazio sembra non bastare mai!!
      Un abbraccio
      Glee

      Elimina
    2. Grazie Desy, eh mi sa di si, lo spazio sembra non bastare mai!!
      Un abbraccio
      Glee

      Elimina
    3. Grazie Desy, eh mi sa di si, lo spazio sembra non bastare mai!!
      Un abbraccio
      Glee

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Gloria, cara! Ma è fantastico il tuo angolo!! Sei stata davvero eccezionale!! E poi il coordinato sgabellino-cestino-scritta è meraviglioso!!
    Davvero super! Bacione!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro sono tanto contenta che ti piaccia!! Graziee! :) <3
      Un abbraccione
      GLee

      Elimina
  4. fantastico!! fantastico!! bravissima!
    ordinato, coordinato...complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ma e'stupendaaaa!!!tutto abbinato ...e la scritta e' super!!!
    Grazie per avermi nominata;) ....evviva le craft room/Angolini creativi!!!
    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Vane,hai avuto una grande idea!! :) grazie milleee :))
      Baciii

      Elimina
  6. Stupendo il tuo angolino....se penso al mio disordine ti chiamerei per darmi una dritta a sistemare. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah Eli ti farò sapere quanto dura questo ordine ;)
      Un abbraccio!

      Elimina
  7. P.s. Che bella scritta, mi piace proprio tanto. Eli

    RispondiElimina
  8. Che dire, a parte la felicità nel vedere l' ordine delle cose in camera tua. non posso che esprimere il mio stupore nello scoprire sempre di più le tue doti nella creatività e nello svolgimento dei tuoi lavori.... sei ogni giorno una piacevole scoperta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti ci abituare mamy a questo ordine, ormai mi conosci.. sono contenta di riuscire a sorprenderti ancora nonostante tu mi conosca molto bene :)
      Muà!

      Elimina
  9. STUPENDO!! Il rosso a pois mi piace troppo...ma poi che ordine..da me è sempre un caos!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luciaaaa, non dirlo a me, impazzisco per questi pois, ma io son di parte :D
      un abbraccione

      Elimina
  10. Molto bello il tuo angolino craft!!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  11. Grazie mille Elena!! :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. che bello angolino craft, grazie per aver partecipato all'iniziativa ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosa e figurati, bellissima iniziativa! :)
      un abbraccio!

      Elimina
  13. che bello angolino craft, grazie per aver partecipato all'iniziativa ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. che bello angolino craft, grazie per aver partecipato all'iniziativa ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Ciao Stellina!! Sono di nuovo qui... ti ho pensata per una dolcezza! Passa a prenderla se vuoi!

    RispondiElimina
  16. wow che ordine! complimenti!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, passo sicuramente a trovarti! :)
      a presto!
      Glee

      Elimina
  17. Davvero carina la Craft station!!
    Bello il tuo blog! Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa "Mi piaci perché"!
    A presto
    Martina

    RispondiElimina

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.