lunedì 15 ottobre 2018

Riparto da Glee

BUONGIORNO! 

Vi avevo annunciato delle novità e così eccoci qui, oggi, a concretizzarle.
Questo cambiamento è il frutto di un lavoro lungo, di vari tentativi,
dello studio di ciò che il mio cuore in questo momento mi dice. 

Per alcuni potrà essere solo una nuova grafica, un nuovo logo con un nuovo nome, 
per me è qualcosa che mi rappresenta e riesce a dare 
una forma al mio essere. 
 
 

Questo logo sintetizza la voglia di realizzare i miei progetti e il cuore
che metto in tutto ciò che creo e nelle righe che scrivo per cercare di farmi conoscere e 
farvi entrare a piccoli passi nel mio mondo. 

Ci ho pensato molto, spesso mi sono femata credendo  non fosse il momento
 adatto per cambiare, ho alcune cose nella mia vita che non sono ancora
concluse, altre che sono in attesa, in primis il mio secondo " grande dono" .
A volte mi sono detta che in questo momento non avrei avuto le forze per cambiare, 
 per seguire tutto ciò che questo comporta. 
Alla fine però mi sono detta che è proprio questo il momento giusto, 
perchè è un momento della vita in cui ho bisogno di stimoli per 
non scoraggiarmi, per continuare a combattere e questo mio mondo fatto di creatività, 
di colori e di sorrisi è senza dubbio la migliore cura. 

Quindi, da oggi mi troverete più facilmente scrivendo
Glee dalle Mani al Cuore.
perchè è proprio dalle mie mani al vostro cuore che vorrei arrivare! 
ovviamente tutto ciò è stato fatto non senza un buon quantitativo di ansia..
oddio mi troveranno? Finirò persa nel web? Sarò in grado di gestire questa cosa?
 
Nel dubbio, di seguito vi lascio tutti i link utili per trovarmi:

INSTAGRAM: @glee_dallemanialcuore
FACEBOOK: https://www.facebook.com/gleedallemanialcuore/
BLOG: https://gleedallemanialcuore.blogspot.com
 
 
 
Vi abbraccio, 
a presto!




Nessun commento:

Posta un commento

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.