lunedì 26 marzo 2012

centrotavola primaverile

Sabato ho deciso di dedicare la mattinata a me stessa e alla mia creatività, girando tra le corsie del negozio dove compro tutto il materiale e che è diventato praticamente la mia seconda casa, mi è venuta l'idea di creare qualcosa che avesse il profumo di primavera, qualcosa che rappresentasse una rinascita, qualcosa di colorato... e così ecco che è nato questo centrotavola ispirato ad un nido, nel quale ho inserito roselline e i miei amati girasoli creati in argilla bianca.. molto soddisfatta del risultato! :)


materiale:
  • piatto in vetro
  • pasta cristallo
  • argilla bianca
  • colori acrilici giallo, marrone, rosa, aracione, rame
  • carta twist art verde
  • fibra naturale marrone
  • edera fintetica
  • stuzzicadenti lunghi
  • fil di ferro verde
  • spugna da fiornista
  • nastro di tulle bianco
  • vernice protettiva trasparente

 

2 commenti:

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.