domenica 17 marzo 2013

Argento, roselline e pois!

Buona Domenica! :)
Oggi vi presento una cornice che mi hanno chiesto per un 
25° anniversario di matrimonio, un traguardo importante!
Avendo carta bianca ho pensato di unire
L'argento perchè è l'elemento che rappresenta questo traguardo,
le roselline mi fanno pensare alla delicatezza e alla pazienza che comporta 
l'unione di due persone per tanti anni..
Gli angoli li ho decorati con dei simil-centrini, che ricordano un po' gli anni passati insieme 
e infine ho pensato di usare i tanto amati
per dare un tocco divertente e ricordare a chi la riceverà che anche dopo 
tanti anni non si deve mai perdere la voglia di ridere insieme :)
Dopo tutta questa premessa ecco qui il risultato..
 
 
Spero possa essere un gradito regalo :)
 
A presto! 
 
 

9 commenti:

  1. Deliziosa veramente, sono sicurà che verrà molto apprezzata!! Bravissima! Una curiosità: come le hai fatte le roselline? Non sembrano di stoffa...
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille eugenia :)) no infatti, le roselline le ho realizzate in fimo :)
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Stupenda questa cornice! Mi piace tantissimo!Brava
    Un saluto
    Lucia

    RispondiElimina
  3. carissima Gloria, è bellissima! non sapevo come immaginarla, visto che ti avevo dato carta bianca, ma sei riuscita a dare un tocco romantico e dolcissimo alla cornice!! mi piace tantissimo!!GRAZIE!! ci sentiamo domani per sapere quando posso passare a prenderla!!

    1 abbraccio!!

    RispondiElimina
  4. molto elegante.....e i pois a me piacciono sempre moltissimo!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, anch io sono innamorata dei pois :)
      un abbraccio!
      Glee

      Elimina

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.