martedì 12 marzo 2013

Mare d'inverno

Buon Martedì! :)
Per chi si stesse chiedendo che fine avessi fatto, tranquilli, non vi ho abbandonato..
Dopo qualche giorno di influenza sto passando qualche giorno al mare! 
E proprio di questo vorrei parlarvi oggi..
della bellezza disarmante del

Ti da modo di riflettere, infonde tranquillità
ed è così imponente con quelle onde che portano via tutti i nostri pensieri..

In questi giorni mi sto dedicando alla fotografia a me un po' ostica,
mi sto innamorando dei ritmi lenti del paese di mare, 
dei piccoli negozietti in cui comprare il pane, la verdura
senza le lunghe file alle casse automatiche del supermercati, 
riscoprendo la bellezza di un sorriso e due parole scambiate con il commerciante..
Ho scoperto un piccolo negozio che mi ha letteralmente rubato il cuore..
Se a qualche amica amante dello stile shabby e vintage capita di passare
da Loano (Sv) consiglio di fare un giretto in Piazza Massena 4 
dove troverà
sarà sicuramente amore a prima vista come lo è stato per me :)
Tutto ciò è stato spunto per pensare a quello che è
da quando ho conosciuto questo mondo, il mio
Un posticino tutto mio dove dare sfogo alla mia creatività,
esporre i miei progetti, i miei oggettini..
se poi, come qui, è praticamente in riva al mare allora si che diventerebbe 
davvero un sogno..
Per ora rimango qui a fantasticare e vi saluto con questo splendido

che ho fotografato dopo una giornata di pioggia! :)

 A presto, un sorriso!


3 commenti:

  1. foto stupende + racconto accattivante =
    grande voglia di mollare la cassa dell's-lunga e fare una vacanza al mare!!!!

    1 abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la foto con l'arcobaleno ( e anche le altre ovviamente)
    Bel racconto!
    Grazie per essere passata da me :-d
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sere! Tra l'altro questo bel mare è stato d'ispirazione per pensare anche al nostro progetto! ,)
      un abbraccio!

      Elimina

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.