martedì 19 marzo 2013

porta schedine-appunti per il papà :)

Buonasera! :)
come sicuramente saprete oggi è la
e come ogni anno ho pensato a qualcosa per fare 
gli auguri al mio :)
L'idea di quest'anno è stata un porta schedine / appunti..
bene, l'idea c'era ora bisognava pensare come realizzarla..
che materiale usare? Ho pensato al feltro che però non avevo mai utilizzato
e così questo regalino per il mio papino è diventato anche il primo 
vero e proprio esperimento di cucito con il feltro..
Ci sono alcune pecche ma sono sicura che lui le perdonerà e spero anche voi! :)


e poi ovviamente ho preparato gli immancabili 
biscottini al burro di cui vi avevo già
proposto la ricetta qui :)


e a tutti i papà del mondo! :)
Ora non mi resta che salutarvi e andare a vedere se il mio lavoro 
di taglio e cucito verrà apprezzato!

a presto!

 

5 commenti:

  1. Per essere la prima volta con il feltro sei stata bravissima!
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sere, devo raffinarmi un pochino xo papà è stato contento!! Yeeee! :))
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Ma è delizioso, altro che primo esperimento! Veramente bravissima! Ma lo hai rifinito a mano? Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazieee Eugeniaaa :)) si l'ho cucito tutto a mano perchè non ho la macchina da cucire :(
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. ma che carino, mi piace un sacco l'idea del porta schedine,penna ecc. e anche l'esperimento del cucito mi sembra riuscito. io non sono una grande sarta, è vero, però a vederlo così non gli trovo difetti.
    brava
    ciao ciao
    alessandra

    RispondiElimina

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.