sabato 15 settembre 2012

Ed eccomi qui finalmente a pubblicare le foto del matrimonio che mi ha occupato in questi mesi :) Innanzitutto tantissimi auguri agli sposi Mariarosa e Luca che mi hanno resa partecipe 
in un giorno così importante per loro :) Il tema del matrimonio era il colore Lilla come capirete poi dalle foto ;) 
Il post sarà un po' lungo perchè le foto sono davvero tante, spero vi piaceranno :)

"Coni porta riso"


"Palette segna-tavolo"


" Sacchettini "


" Cake Topper "


" Bomboniere "



E.. un piccolo pensierino per gli sposi :)


Non potevo non concudere questo post non mettendo una foto insieme alla mia bellissima sposa :)


a Prestissimo!!


3 commenti:

  1. che dire se non che anche questa volta mi hai stupito, sia per il lavoro molto ben riuscito, sia per la fantasia e per la tua manualità nel realizzare tutto , sia per l' amore e la passione che hai dedicato a due oersone speciali................ bravissimaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. complimenti Glee.... BRAVA BRAVA BRAVA ....

    RispondiElimina
  3. carissima Gloria, anche se non ci sentiamo molto ho sbirciato spesso il tuo blog e aspettavo da un po' di vedere il materiale che ti ha tenuta impegnata nell'l'estate....sei stata bravissima!!! direi che hai una delicatezza particolare, una finezza straordinaria e un'attenzione tutta speciale ai dettagli...non ho parole!!!

    Brava! ...e permettimi un commento...nella foto che hai messo è bellissma la sposa ma anche tu sei veramente bellissima!!!!!!!!!!!

    1abbraccio!!!

    RispondiElimina

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.