venerdì 9 novembre 2012

Porta lettere pre natalizio :)

Ed eccomi qui con quello che sarà, credo, una degli ultimi post pre natalizi..
Natale .. la mia festività preferita in assoluto, con i suoi colori, le luci, l'atmosfera calda della famiglia..
Fosse per me inizierei a decorare casa ai primi di Novembre e toglierei gli addobbi a metà Gennaio ma purtroppo, per ora mi dovrò accontentare di raccimolare un po' di idee per le decorazioni che ovviamente saranno negli unici tre colori ammessi nel Mio Natale.. Rosso, oro e bianco :) 
Ma torniamo al mio post, vi presento una variante del porta telecomando.. il porta lettere, decorato sempre nello stesso stile anche se, un po' più moderno, meglio adattabile alla casa in cui sarà ospitato :)


Non mi resta che darvi appuntamento al prossimo post, in cui probabilmente inizierò a presentarvi in anteprima alcuni dei lavoretti natalizi che sto preparando per il mercatino a cui parteciperò il 9 Dicembre :)
Vi lascio con questa bellissima immagine che coglie a pieno la mia idea di Natale :)

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.