venerdì 25 gennaio 2013

Un anno di noi!

Un anno fa, aveva inizio la mia esperienza con i blog, nasceva lui
" Le Decorazioni di Glee
ma come lo chiamo? che sfondo metto? e cosa sono le etichette?
In un anno è cambiato, è cresciuto e io mi ci sono sempre più affezionata..
Ogni tanto mi ritrovo qui a guardare i primi post, 
i progressi che anch 'io ho fatto, i miglioramenti, le nuove tecniche che ho iniziato ad utilizzare..
Mi piace pensare che racchiude in se una parte importante della mia vita,
 i miei lavori :)
.. il 1° compleanno, non mi resta che augurargli...


Tra pochi giorni finalmente vedrete ciò a cui stiamo lavorando.. il nuovo "vestitino" del blog, nuova grafica, nuove idee.. insomma spero vi piacerà, io non vedo l'ora!! :))

a presto! 


4 commenti:

  1. Auguri per il tuo primo anni di " attività".... chiamiamola cosi'!!!

    RispondiElimina
  2. TANTI AUGURI E COMPLIMENTI PER I TUOI CAPOLAVORI!!!

    RispondiElimina
  3. ...con un po' di ritardo...auguri!!
    in questo anno ci hai fatto compagnia con il tuo blog!!

    1 abbraccio!!

    RispondiElimina

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.