venerdì 2 giugno 2017

Bomboniere.. con il CUORE!

BUONGIORNO!
Finalmente Giugno, mese di ciliegie, inizia l'estate e.. finiscono Cresime e Comunioni
così ho il tempo di mostrarvi pian piano cosa ho realizzato! :)

Oggi vi presento un progetto particolare, che mi sta molto a cuore..
Mi è stato chiesto di realizzare delle confezioni per contenere una bomboniera speciale..
una chiavetta USB a forma di cuore proposta come
 bomboniera solidale dalla Fondazione Fibrosi Cistica..
 
Anche nelle occasioni speciali è bello ricordarsi che fare del bene fa bene
 
Ecco qui come ho pensato di confezionale per la Cresima di Silvia..
 
  


Argento e Tiffany, fiori e merletti si sono uniti dando
 vita ad una confezione elegante  ma al tempo stesso moderna!
Spero questa idea sia piaciuta anche a voi! 


A Prestissimo! 

Nessun commento:

Posta un commento

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.