martedì 5 settembre 2017

un Baule d'Amore

BUONGIORNO! 

Tornati tutti dalle vacanze? 
è ormai iniziato Settembre, chi mi segue anche su instagram e sulla pagina Facebook
avrà già scoperto che questo è uno dei miei mesi preferiti.. 
la temperatura più fresca, nuovi progetti, nuovi inizi, i primi maglioncini.. 
Lo adoro! 
Ma oggi vorrei parlarvi di un lavoro speciale, 
vi ho mai detto che io adoro i bauli? Racchiudono in se un piccolo mistero, 
e sono fatti per conservare i piccoli tesori, che siano materiali o emotivi 
i bauli sono sempre pieni dell'anima di qualcuno.. 

E con questa premessa oggi vi presento un baule infinitamente delicato 
ma allo stesso tempo duro e protettivo proprio come chi me l'ha commissionato..
Rosa, tortora, pois, pizzi e cuori..




 

Questa creazione è Amore allo stato puro..
 
Vi piace? 
 
Io vi aspetto prestissimo con nuovi lavori e.. 
sappiate che Natale non è mai troppo lontano.. Idee in Corso! :) 
 
Buon Martedi! 

Nessun commento:

Posta un commento

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.