mercoledì 5 settembre 2018

Cin Cin, ai ritorni!

BUONGIORNO! 
è vero, nell'ultimo periodo i blog sembrano un po' caduti in disuso, superati dai nuovi social. Io stessa, ho spesso ceduto alla pigrizia di postare foto dei miei lavori direttamente su IG senza soffermarmi a scegliere con cura le parole con cui raccontarvi i miei traguardi, le prove e le riprove, i dietro le quinte di ciò che creo. 
Devo ammettere che in questi mesi ho pensato anche se abbandonare definitivamente il blog, oppure  prendermi un periodo " sabbatico", cosa che poi ho effettivamente fatto. 
La direzione presa dai miei pensieri è stata diamentralmente opposta all'idea da cui ero partita;
anzichè abbandonare il blog, ho deciso di impreziosirlo, di tenerlo come strumento utile 
per farvi conoscere anche un po' di Glee, al di fuori della carta, degli acrilici, dei fiori o del legno da tagliare. La Glee delle idee, delle paure di sbagliare, di condividere, della Glee felice dei suoi traguardi e di quella a volte delusa dal mancato raggiungimento di alcuni obbiettivi. 
Già, perche con il passare degli anni, questi miei "lavoretti" come li ho sempre chiamati io, 
si sono sempre più amalgamati nella mia vita e ne sono diventati sempre più parte integrante.
Nell'ultimo periodo problemi di salute mi hanno costretto, come in passato, a rallentare i ritmi della mia vita, a pormi nuove domande e cercare nuove risposte in terreni che fino a qualche anno fa vedevo molto distanti da me. 
Questo mio "mondo colorato" in cui trovare l'armonia tra le forme e i colori è all'ordine del giorno riporta armonia anche nei miei pensieri e nel mio cuore, e si ritrova ad essere ancora una volta la mia ancora di salvezza e al tempo stesso il motore che non mi fa arrendere. 

Oggi riparto da qui, dalla mia rosa di carta, una passione relativamente nuova che sto cercando di 
approfondire per migliorarmi e dare vita a nuovi progetti.
Spero di ritrovarvi tutti, e perchè no, di accogliere qualche nuovo arrivo! 


 

Nessun commento:

Posta un commento

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.