sabato 31 marzo 2012

Coniglietti pasquali! :)

In questi giorni, in previsione della Pasqua, casa mia era praticamente una fabbrica di coniglietti tenerissimi creati in fimo :) Ma vediamoli in dettaglio..

eccoli qui, seduti comodamente nei loro coloratissimi vasetti :) 

 poi, pensando alla confezione ho creato dei piccoli girasoli i fimo, allegato il bigliettino ch certifica che tutto è fatto a mano, aggiunto dei gustosissimi ovetti colorati e..



 Eccoli confezionati tutti in fila.. non sono bellissimi? :)
Ed ecco un'altra simpatica idea per confezionare i nostri coniglietti..


Spero che l'idea vi sia piaciuta.. al prossimo progetto! :)

Con questo link partecipo al V Linky Party di Ma Petite Maison





6 commenti:

  1. la casa era un tripudio di coniglietti, l' atmosfera pasquale si sentiva nell' aria....... bellissimi glee

    RispondiElimina
  2. M E R A V I G L I O S I ..... COMPLIMENTI GLO. KISSES, Cinzia

    RispondiElimina
  3. wow!! allora i miei coniglietti sono confezionati!!! sono venuti benissimoooooo!!!!
    Grazie!! a prestoooo!!!!

    RispondiElimina
  4. wow!! allora i miei coniglietti sono già confezionati! bellissimiiiii!!!!
    grazie!!! a presto!!

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi i tuoi coniglietti e davvero complimenti per il blog, ha una grafica stupenda, io faccio una fatica immensa per renderlo ogni giorno più carino, ma non è proprio il mio mestiere.
    A presto
    Maddalena

    RispondiElimina
  6. E' tutto bellissimo... I coniglietti, i vasetti e la confezione! Complimenti e ben venuta al Party!
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.