lunedì 4 febbraio 2013

Camera da letto!

Buon Lunedì! :)
Ogni tanto viene voglia di cambiamento..imbiancare con colori diversi,
sostituire qualche elemento d'arrendo, rigorosamente fatto a mano
aiuta a dare ad un ambiente un aspetto completamente differente..
è quello che ho cercato di fare nella camera da letto dei miei genitori,
 prima completamente arancione,
ora con qualche semplice accorgimento è diventata romantica e raffinata..

Lampade cucite e dipinte a mano..


con tanta cura per i piccoli dettagli..


lo specchio realizzato con romantiche roselline in fimo..


E infine alcuni piccoli elementi d'arredo per creare la giusta atmosfera..


Sono molto soddisfatta del risultato finale, la stanza, anche se mi sono dimenticata
di fare le foto al "prima" ha completamente cambiato il suo aspetto..
Dopo tanti anni nella stessa casa qualche piccola novità
non può che fare bene al nostro umore :)

Vi saluto con questa frase per iniziare al meglio la settimana! :)

A presto!


8 commenti:

  1. Inizialmente scettica al cambiamento, devo invece dire che il risultato supera di molto le mie aspettative... molto delicata e romantica... i lavori eseguiti a mano da te hanno dato quel tocco in più, piacevolissimo da vedere, complimenti

    RispondiElimina
  2. molto bella con questi toni caldi e delicati! bel lavoro
    imma

    RispondiElimina
  3. complimenti hai fatto un lavoro meraviglioso ...un abbraccio !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Maria! :) un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. caspita! avevo visto una volta la camera dei tuoi genitori...è irriconoscibile! Bellissima! Sembra uscita dalle fiabe! ...ho sempre detto che hai mani di fata!!

    a presto carissima!!

    RispondiElimina
  6. tutto bellissimo! e la parete a righe è esattamente come la vorrei io.
    ciao Ale

    RispondiElimina

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.