martedì 26 marzo 2013

Pecorelle e pulcini :)

Buongiorno!! :)
Nonostante la primavera non accenna a farsi vedere tra pochi giorni 
sarà Pasqua e, dopo i coniglietti dell'anno scorso, questa volta 
ho pensato ad un esercito di 

ed eccoli tutti insieme, colorati, con i loro vasetti pieni di ovetti al cioccolato :)


e mica si potevano lasciare così.. serviva una bella confezione per contenerli
 quindi armata di sacchettini e cartoncini mi sono data all'impacchettamento :p


A me piacciono moltissimo, spero possano piacere
 anche a chi li riceverà! :)

Aspettando di poter respirare l'aria tiepida della primavera auguro di cuore


E ringrazio chi ieri ha apprezzato il nostro lavoro e mi ha lasciato 
un pensierino! :)

a presto!


18 commenti:

  1. ma quanti sono....un vero esercito.....bellissimi e saranno graditissimi!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono 35 Elena, ti assicuro che non finivano più! :D Grazie mille! :)
      un abbraccio
      Glee

      Elimina
  2. Idea veramente originale... troppo carini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Simo! :)
      Tantissimi auguri di buona Pasqua! :)
      Glee

      Elimina
  3. Ciao..
    ma che carini..
    Buona Pasqua..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! :)
      Tanti auguri di buona Pasqua anche a te :)
      Un abbraccio
      Glee

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazieeee Seree!! :D
      tanti tanti auguri di buona Pasqua! :)
      Un abbraccio
      Glee

      Elimina
  5. carissima, riprovo a lasciare un commento... Ho già provato a scrivere ma sono riuscita a pubblicare, non so perchè...
    I tuoi splendidi pulcini e le tue bellissime pecorelle sono state donate quasi tutte (ne ho ancora un paio da consegnare) e sono piaciute tantissimo!!
    grazie di cuore, sei sempre slendida!
    1abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta che siano piaciute a chi le ha ricevute!! :)
      un abbraccio forte forte!

      Elimina
  6. Ciao Gloria, faccio parte anche io del club Mademoiselles des Ideès ed oggi ho scoperto il tuo blog.Complimenti è veramente bello i vasetti per Pasqua con i pulcini e le pecorelle sono deliziosi. E' un idea veramente originale.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara, e ancora benvenuta nel gruppo, io lo adoro e non vedo l'ora del prossimo progetto! :)
      un abbraccio!
      Glee

      Elimina

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.