sabato 6 aprile 2013

Porta Riviste!

Buon Sabato! :)
Eccomi qui in compagnia delle tanto amate cassette della frutta..
Questa volta ne ho raccimolate alcune un po' più grandi 
e allora cosa farci se non sbiancarle un po' e creare un 

Ne ho tante, fonte di idee e ispirazioni e il vecchio porta riviste
oltre ad essere orribile, era anche troppo piccolo per contenerle 
e così questa mi è sembrata la soluzione migliore! :)



 A me piace moltissimo.. Ora corro a lavorare al mio prossimo 
progetto a cui penso da un po', che mi emoziona tantissimo e che non vedo 
l'ora di presentarvi! :)

Buon Weekend creativo a tutti! 




12 commenti:

  1. Le cassette della frutta hanno un fascino misterioso, e in questo caso sono perfette per le tue riviste.
    Attendo curiosa il tuo prossimo progetto
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii Elena, mi sta prendendo un sacco, spero che quando ve lo mostrerò piacerà anche a voi come a me :))
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Con me sfondi una porta aperta.. io adoro le cacssette della frutta e anche le mie riviste sono riposte prorpio li :-)
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina
  3. Ahaha immaginavo Sere, io le ho rivalutate tantissimo :))
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  4. Io ne ho una molto simile, un p più robusta, e la uso per contenere piccoli pezzetti di legna vicino al camino... le trovo adorabili...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, se avessi un camino sicuramente una sarebbe destinata a quello, purtoppo mi devo accontentare del mio piccolo salottino :)
      un abbraccio

      Elimina
  5. Ah, mi associo al fan club pro cassette della frutta!! Nella spazzatura ieri ne ho trovata una enorme! Sarà almeno 110x90! Ancora non so cosa farne, ma non potevo lasciarla lì abbandonata!
    Il tuo nuovo porta riviste è davvero bello!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi cerca nella spazzatura.. trova tesori! :)) Pensa pensa, sono sicura che riuscirai a realizzare qualcosa di stupendo come tuo solito! :)
      un abbraccio fortissimo

      Elimina
  6. Ciao! Ho trovato il tuo blog per caso e ho voluto subito aggiumgermi ai tuoi lettori! :)
    Mi piace chi si da da fare con le proprie mani per creare qualcosa di unico :)
    A presto, ciao!
    Desy

    RispondiElimina
  7. Grazie Mille Desy e benvenuta tra i miei lettori! :)
    un abbraccio!
    Glee

    RispondiElimina
  8. io ne sto mettendo un pò da parte. Spero ne esca presto qualcosa di bello fuori :)

    RispondiElimina

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.