venerdì 15 febbraio 2013

Dolci palline

Volontariamente non ho scritto un post in occasione
di San Valentino, ho preferito dedicare oggi un post all'amore
e a tutti quelli che si amano ogni giorno e che 
ogni giorno pensano a qualcosa di speciale per stupire la persona amata..
Vi propongo una ricetta cioccolatosa,
i choco coco bons che qualcuna avrà sicuramente trovato nell'ultimo
numero di Abitare Country :)


 Ed eccoli qui pronti da far gustare alla vostra dolce metà! ;)


Buon fine settimana a tutti! :)


2 commenti:

  1. Devono essere deliziose !
    Passa da me, ti ho lasciato un pensierino.
    Buona settimana.
    Serena

    RispondiElimina
  2. aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    i cocchini li chiamo io è una ricetta mooooooooolto simile a quella della mia mamma....dono divini!!!!!!!!!!già lis ento in bocca...stasera li faccio! <3
    muà!

    RispondiElimina

.·´¯`·-> grazie per il tuo commento! <-·´¯`·.